back to home page

OTTOBRE 2013
12

Presentazione dell'Associazione iN-Identità Nazionale

Nasce Identità Nazionale, un' associazione che pone l'accento su quelle che sono le reali problematiche del territorio. Uno strumento per cercare di essere quanto più possibile accanto alla gente. La stessa gente che ogni giorno affronta la vita senza chinare la testa. Identità Nazionale (www.identitanazionale.net) nasce soprattutto per l'esigenza di non delegare più ad altri la risoluzione dei problemi, riappropriandosi della necessità di gestire in prima persona la polis, recuperando così il valore autentico del rapporto che il cittadino ha con il territorio in cui vive. Gli scopi e le linee programmatiche saranno presentati in conferenza stampa sabato 12 ottobre alle ore 11 al Jolly Hotel di Caserta.



LUGLIO 2013
2

In occasione del XX anniversario dei "fatti d'arme" del Check-point "Pasta", alle ore 8.45 ospite di Uno Mattina - Rai Uno, il Ten. Col. Gianfranco Paglia.

Alle ore 10 ospite di RaiNews24.


1

In occasione del XX anniversario dei "fatti d'arme" del Check-point "Pasta", alle ore 19.35 il Ten. Col. Gianfranco Paglia sarà ospite del Tg3 Rai Campania.