dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
08/06/13 - Comunicato stampa: "Attentato Afghanistan interviene Gianfranco Paglia"
Di amministratore (del 08/06/2013 @ 13:30:07, in Interventi, linkato 1401 volte)
AFGHANISTAN, Gianfranco Paglia:
Cordoglio per questo lutto che colpisce la nostra Nazione, ma siamo uniti nel combattere il terrorismo.

"Cordoglio per questo lutto che colpisce la nostra Nazione, ma siamo uniti nel combattere il terrorismo". Lo dichiara il Ten.Col. Gianfranco Paglia, Medaglia d'Oro al Valor Militare, dopo aver appreso la tragica notizia che ha visto la morte di un  capitano dei 3* Reggimento Bersaglieri ed il ferimento di altri tre soldati impegnati in missione in Afghanistan.
" Mi auguro che questa volta non ci siano inutili e sterili polemiche,  come soldati, infatti, tutti conosciamo benissimo i rischi cui andiamo incontro. Il senso del dovere e di lealtà alla Nazione dei militari italiani é noto a tutti. Il mio appello è quello di stringerci intorno al nostro Esercito dimostrando che il nostro è un Paese unito ed orgoglioso di contribuire a ristabilire la democrazia e la pace nel mondo.
Vorrei ricordare che la missione in Afghanistan è sotto l'egida delle Nazioni Uniti e che quindi è l'intera comunità mondiale che si è presa l'oneroso compito di difendere la pace in Afghanistan contro gli attacchi del terrorismo e l'oscurantismo medievale dei talebani."

Link correlati all'articolo: