dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
01/03/2012 - PiacenzaSera: Callegari (Fli): "L’onorevole Paglia a Piacenza il 2 marzo"
Di amministratore (del 01/03/2012 @ 18:18:31, in Articoli, linkato 1114 volte)
Callegari (Fli): "L’onorevole Paglia a Piacenza il 2 marzo"

Comunicato stampa di Futuro e Libertà di Piacenza

Venerdì 2 marzo alle ore 19 presso il Grande Albergo Roma di Piacenza Futuro e Libertà per l’Italia ha organizzato un incontro con l’on. Gianfranco Paglia. In quella sede l’on. Paglia, Medaglia d’oro al Valore militare, incontrerà i cittadini piacentini e, nello specifico le forze dell’ordine. Crediamo sia un’importantissima occasione di dialogo e confronto con un grande esponente della società italiana e del Parlamento Italiano.
 
L’incontro inizierà alle ore 19 presso la sala posta al primo piano del Grande Alberto Roma, via Romagnosi 14 e verrà lasciato ampio spazio alle domande dei nostri ospiti. Le tematiche sulle quale l’on. Paglia potrà esprimere un valido contributo sono molteplici ed hanno una valenza sia locale che nazionale. L’opportunità dell’impegno Italiano nelle missioni di pace estere, il ruolo sociale dell’esercito nell’Italia del 2012, i tagli al settore della sicurezza.
 
Perché oggi un giovane dovrebbe puntare a lavorare nella Polizia o nella Gdf? Piuttosto che entrare nell’esercito? L’Italia è davvero il Paese dove i furbi vivono sulle spalle dei fessi come diceva Prezzolini? Secondo noi no! Cercheremo di farci rincuorare anche da un grande Italiano come l’on. Paglia che ha impegnato tutta la sua vita per un ideale. Aspettiamo quindi tutti i cittadini interessati a queste tematiche, in particolar modo, le forze dell’ordine piacentine.

Link correlato all'articolo:

http://www.piacenzasera.it/politica/callegari-fli-lonorevole-paglia-a-piacenza-il-2-marzo.jspurl?IdC=1144&IdS=1144&tipo_padre=0&tipo_cliccato=0&id_prodotto=18742&css=homepage.css