dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
16/02/13 - Comunicato Stampa: "Continua il tour elettorale di Gianfranco Paglia che fa tappa a Trentola Ducenta"
Di amministratore (del 16/02/2013 @ 22:06:41, in Caserta, linkato 881 volte)
Continua il tour elettorale di Gianfranco Paglia che fa tappa a Trentola Ducenta

Grande successo ha riscosso l'incontro elettorale organizzato a Trentola Ducenta per Gianfranco Paglia, candidato al Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2. Vari gli argomenti trattati, ma in particolar modo si è focalizzata l'attenzione su quelle che sono le emergenze territoriali e quindi si è parlato di bonifica del territorio, delle gravi conseguenze che hanno riportato lo scarico dei rifiuti tossici, basti pensare il notevole  aumento di tumori, di rilancio dell'agricoltura puntando sui prodotti di nicchia, di occupazione e soprattutto si é posto l'accento sul ruolo che la politica deve ritornare ad avere.
" Per essere credibili- ha dichiarato Gianfranco Paglia - bisogna ritornare ad avere il contatto con il territorio solo ascoltando le esigenze dei singoli é possibile riuscire a creare quel contatto umano che permette nuovamente di avere fiducia nella politica. Futuro e Libertà - ha concluso - ha dimostrato di non condividere la politica personalistica e chi la utilizza solo per scopi personali. Ha dimostrato che non si è legati alle poltrone, ma guarda a quello che è il bene comune. E questo la gente lo ha capito ed apprezzato."
Come infatti ha apprezzato la formazione della lista che contiene tutti candidati presentabili e proprio sull'onestá si è basato il discorso del presidente di circolo di Fli  Michele Apicella il quale ha evidenziato come sia importante per i giovani parlare, colonna portante del nostro futuro, di valori e far comprendere che un tipo di politica diversa, soprattutto centrata verso le esigenze comuni, sia possibile quando a rappresentarla ci sono persone  che della meritocrazia, della legalità e dell'onestà ne fa una bandiera di vita.

Link correlato all'articolo:
Caserta Focus
Il Casertano
Noi Caserta
Campania Notizie
Caserta News