dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
06/02/13 - Comunicato Stampa: "Arriva Fini a Caserta e con Paglia inaugura il Monumento ai Caduti"
Di amministratore (del 06/02/2013 @ 21:34:11, in Caserta, linkato 1898 volte)
Arriva Fini a Caserta e con Paglia inaugura il Monumento ai Caduti

Il Presidente della Camera Gianfranco Fini sarà a Caserta domani 7 febbraio. Fitta di appuntamenti la sua agenda casertana. Domani mattina alle ore 10 inaugurerá il monumento, donato alla Cittá di Caserta dalla Medaglia d'Oro al Valor Militare Gianfranco Paglia, Ai Caduti in Missioni di pace sito all'interno del Parco Maria Carolina. Sará questa una cerimonia istituzionale che vedrà la presenza della massima autoritá militare il generale Lops. La notizia della cerimonia fu giá annunciata dall’onorevole Gianfranco Paglia durante la conferenza stampa per lo scambio degli auguri natalizi.
“Ringrazio il sindaco Pio Del Gaudio – dichiarò Paglia – per aver accolto la mia richiesta e preferisco comunicare ora che nei primi mesi del nuovo anno sarà inaugurato il monumento, per evitare inutili strumentalizzazioni visto che ci troveremo in piena campagna elettorale. Chi mi conosce sa bene quanto forte sia per me il legame con i nostri valorosi soldati che hanno perso la vita nell’obbedire al volere della Patria”.
Subito dopo la cerimonia a cui parteciperanno militari e civili il Presidente Gianfranco Fini con l'on. Gianfranco Paglia, candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 2, farà visita al Centro A.N.A.Fi.M. e alle ore 11.30 terrà, all’Hotel Europa sito in via Roma, una conferenza stampa. Alla conferenza stampa parteciperá il vice preidente nazionale on. Italo Bocchino, il coordinatore regionale di Futuro e Libertá on. Luigi Muro, candidato alla Camera nei collegi Campania 1 e 2, l'on. Giuseppe Consolo, candidato al Senato nella Lista Monti per Futuro e Libertà.

Link correlati all'articolo: