dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
28/01/13 - Comunicato stampa: "Paglia incontra l'associazione non vedenti di Caserta"
Di amministratore (del 28/01/2013 @ 17:24:05, in Articoli, linkato 1826 volte)
Paglia incontra l'associazione non vedenti di Caserta

"Il rispetto per le diversitá é il termometro che misura il grado di civiltá di un territorio e di una Nazione. Metterli in condizione di essere autosuffienti significa regalare alle nostre comunità un patrimonio di capacità umane e sociali". Lo ha dichiarato l'on. Gianfranco Paglia, candidato alla Camera nella circoscrizione Campania2  per Futuro e Libertá, dopo aver incontrato il presidente dell'Associazione Ciechi sezione di Caserta, Daniele Nacca.
Il problema dell'abbattimento delle barriere architettoniche é al centro dell'interesse di Paglia, fa fede un progetto di legge presentato dal parlamentare casertano giá da tempo e che, per cavilli burocratici non é stato ancora approvato.
" Vivendo in prima persona l'handicap delle barriere architettoniche e recependo le istanze che di continuo mi vengono sottoposte anche dalle famiglie che vivono drammaticamente questo problema, faccio appello alle istituzioni locali e nazionali affinché si uniscano nel supportare questa mia proposta di legge, al di là degli schieramenti politici, che consentirebbe di dare un grande impulso alla risoluzione del problema".

Link correlati all'articolo:
Vera TV