dBlog piattaforma CMS Open Source per Blog
\\ Blog : Articolo : Stampa
19/09/12 - Comunicato Stampa: "Paglia(FLI): Faccio mia la richiesta di Del Gaudio, il Tribunale a Caserta dovrà essere una realtà"
Di amministratore (del 19/09/2012 @ 16:58:24, in Caserta, linkato 889 volte)
Paglia(FLI): Faccio mia la richiesta di Del Gaudio, il Tribunale a Caserta dovrà essere una realtà

"La battaglia per la legalità - dichiara l'on. Gianfranco Paglia - non può essere fermata da meri calcoli ragionieristici nella revisione della spesa dello Stato, in particolare quando si tratta di una provincia di frontiera nella lotta alla criminalità come quella di Caserta. Per questo motivo faccio mia immediatamente la richiesta diretta del Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio sull' istituzione, nella nostra città, del tribunale di Napoli Nord.
La difesa della legalità è un bene talmente prezioso che va al di là degli schieramenti politici e delle connotazioni partitiche. Non è pensabile, infatti, affrontare il cancro della criminalità e della camorra in particolare, depotenziando la nostra  provincia degli strumenti adatti a combatterla.
Caserta non è un territorio in cui, purtroppo, ê possibile abbassare la guardia.
Mi rendo  disponibile  - ha concluso -  a portare in Parlamento ed al cospetto del ministro Severino  l'istanza che il Sindaco di Caserta e l'intera provincia esprime.
Sono certo che tutti   gli altri onorevoli colleghi di Terra di Lavoro siano pronti a fare il loro dovere."

Link inerenti all'articolo:
Lunaset
Caserta Focus
Campania Notizie
Il Casertano
Caserta Centro
Caserta News
Libero 24x7